Soddisfazioni! Un mio articolo su The Post Internazionale!

 

Schermata 2014-05-19 alle 19.38.06

 

In questa mia vita errabonda un pò di soddisfazione!!!

Me la posso tirare un pò?!?! Un pochino?!?! Siii!!!

Non solo sono arrivata 4° al Premio Passaggi 2014, ma la rivista online, The Post Internazionale, che mi piace molto per lo sguardo che ha e per gli argomenti trattati, ha pubblicato un mio articolo sul viaggio di 30 ore in treno da Mandalay a Myitkyina, in Birmania.

L’emozione è stata forte.

Vedere il mio articolo accanto a nomi importanti mi ha dato la spinta a continuare.

A me piace scrivere e fare foto!

Grazie a tutti per l’appoggio, la stima e l’entusiasmo.

Leave a Reply

