Partecipare ad un concorso e…

Post-Internazionale-Passaggi

E passare la selezione!!!

Del mio viaggio, sopratutto in Birmania, ho detto poco e nulla, ogni 5 minuti avrei potuto scrivere un racconto, tanto ricco ed emozionante è stato.
Sono riuscita solo a mettere le idee insieme per scrivere un racconto breve di una esperienza forte.
E vuole il caso fosse in scadenza il Premio Passaggi 2014, indetto dal CTS la Società Geografica Italiana, in collaborazione con la rivista The Post Internazionale e il Festival della Letteratura di Viaggio.
Mando il racconto è parso la prima selezione.
I risultati non arrivano, sono in ritardo rispetto al previsto,  cazzo, sto andando via per quattro giorni.
Poco prima di partire, finita la doccia, cercando con una mano le mutande nel cassetto e l’altra sulla tastiera cercando informazioni sui risultati… sono stata selezionata!!!
Cazzo!!!!
Me ne sto andando, e una parte della giuria è quella ‘social’, più like otterrò è più possibilità ho di vincere.
Si vince un master in Reportage di Viaggio.
Ecco il lavoro dei miei sogni, ma dove vado non ci sarà neanche internet!
Mooolto male!
Qui è tutto marketing e io non avrò accesso ai suoi strumenti case!
Mannaggia!!!

Il concorso scade oggi, ecco a voi il link,  se il mio racconto vi  piace potete mettere un like alla foto dell’ uomo che guarda fuori dal finestrino del treno.

E chissà!

Comunque sia, per me è stato un viaggio pazzesco!

Leave a Reply

