Adoro quando i clienti mi fanno le foto!

Ho il privilegio di essere spesso in posti fantastici, meravigliosi, e come tutti vorrei avere delle foto mie, di me stessa, ma essendo in viaggio con dei clienti e non degli amici, non posso sempre mettermi lì e farmi fare foto…anche se a volte sono i clienti stessi che si offrono 🙂
Ci sono clienti che sono dei fotografi professionisti, come Michel e Anne Marie Detay che fanno questi viaggi per esplorare i posti per poi tornare per lavoro.
E a volte ci sono clienti che…ecco diciamo che fare foto non è il loro forte, ed altri che riescono a creare composizioni geniali…

Et voilà….

Scampata all’esplosione di bombe vulcaniche!

me_and_the_bomb

Io e mio fratello, i subSiamesi!

DCIM100GOPRO

Le Vrai Michelin dè Mani Mozze

michelin

One thought on “Adoro quando i clienti mi fanno le foto!

Leave a Reply

